La testimonianza di Giuseppe

Mi chiamo Giuseppe Donato, ho 58 anni, sono alto 1,68 m e pesavo 83 kg. nel novembre 2010 ho avuto un infarto del miocardio. Dopo quell’episodio ho dovuto assumere diversi farmaci tra cui quelli per l’ipertensione, ipercolesterolemia, per il bruciore di stomaco etc. A febbraio 2016, anche se con molto scetticismo, sono stato spinto da mia moglie ad andare in visita dal Dott.Mirko Alonzo per il quale nutriva una profonda stima professionale.

Ho preso la decisione di affidarmi alle sue cure cambiando stile di vita soprattutto rispetto all’alimentazione con dei percorsi mirati al mio organismo, attenzionando in particolare modo l’associazione dei cibi funzionali alla mia specifica situazione.

Pian piano ho cominciato a notare dei notevoli benefici: la pressione sanguigna si è normalizzata e mantenuta costante nel tempo.

E’ scomparso il bruciore di stomaco e il reflusso acido. Anche il colesterolo, la ritenzione idrica e i battiti cardiaci sono rientrati nella norma e rimasti costanti nel tempo, tanto da non rendere più necessario un trattamento farmacologico a vita come mi era stato prospettato. il mio peso corporeo è diminuito di ben 10 kg in poco meno di tre mesi contribuendo a darmi una sensazione di leggerezza e vitalità che non provavo da tempo. Ho finalmente ripreso il controllo della mia vita e della mia libertà, che fine a qualche tempo fa era solo una chimera.

Giuseppe Donato
Funzionario Direttivo Agenzia delle Entrate di Palermo

METODO ALONZO

“Il medico del futuro non prescriverà medicine, ma educherà il paziente alla cura della sua struttura fisica, alla corretta alimentazione, alle cause e alla prevenzione delle malattie.”
Thomas Edison

Ricevi subito via e-mail il mio video corso gratuito e scopri le migliori tecniche e consigli per aumentare la tua energia, riposare meglio e apparire più giovane

Prenota la tua visita/consulenza medica

Compila questo modulo per domande, maggiori informazioni o per richiedere un appuntamento con il Dr. Alonzo.
Ricorda di compilare ogni campo e di descrivere con precisione la tua richiesta. Riceverai risposta personalmente dal Dr. Alonzo il prima possibile.

    Il tuo numero di telefono (*)